Fine maggio è uno dei periodi più amati dai viaggiatori per concedersi un primo soggiorno al mare, ideale per godere dell’inizio della bella stagione sulla Riviera Romagnola.
L'Hotel Hollywood di Miramare di Rimini ti accoglie a soli 100 metri dalla spiaggia, in una posizione ideale per vivere il mare e passeggiare lungo il nuovo Parco del Mare, il suggestivo lungomare verde perfetto per rilassarsi, fare sport o semplicemente godersi il sole di primavera.
Durante questa settimana Rimini si anima con eventi, mercatini e appuntamenti all’aperto, creando l’atmosfera perfetta per una vacanza tra mare, relax e divertimento.
Per il tuo soggiorno potrai scegliere tra diverse tipologie di camere:
• Camere Classic, confortevoli e funzionali
• Camere Superior e Suite, recentemente ristrutturate con finiture eleganti e ambienti moderni
A disposizione degli ospiti anche biciclette gratuite per esplorare il lungomare e la città in totale libertà.
Inoltre siamo nel centro di Miramare in una ottima posizione per poter raggiungere i principali parchi divertimento della Riviera .
.Non potrai di certo non visitarne almeno uno tra questi:
Buone notizie per chi viaggia in aereo!
La summer 2026, potrà contare sui collegamenti di linea dall’Aeroporto di Rimini delle compagnie low cost più importanti, come Ryanair; Wizzair, Luxair, e EasyJet con 2 linee importanti Londra Gatwick e Basilea.
Siamo l'hotel più comodo per chi arriva in aereo, a solo a 1.3 km dall'aeroporto di Rimini (1 fermata di Metromare)
Richiedi subito un preventivo per la tua vacanza!